Azienda

Infoblu rende semplice il viaggio con una vasta gamma di servizi di infomobilità, fornendo informazioni sulla percorribilità di oltre 100mila km di strade su tutto il territorio nazionale, inclusa la viabilità principale delle più importanti aree metropolitane Italiane.

L’azienda nasce nel 2000 dall’esperienza e dalle tecnologie di Autostrade per l’Italia. Da allora ha continuato a crescere realizzando servizi affidabili e innovativi, attraverso le più moderne tecnologie ed un team di persone altamente qualificate.

Infoblu è il leader italiano dell’infomobilità. Offre soluzioni ai principali player del settore: case automobilistiche, sistemi di navigazione, emittenti televisive e radiofoniche, operatori telefonici, call center ed applicazioni mobile, oltre a Enti Pubblici e gestori di reti viarie.

Vedi i nostri clienti e partners.

Infoblu dal 2001 è il provider nazionale dei servizi TMC premium e Tpeg over DAB e che consentono di ricevere gli aggiornamenti di traffico direttamente sul navigatore satellitare.

Nel 2017 Infoblu è presente sul mercato mobile con un’applicazione
dedicata alle informazioni di traffico.
Ad oggi la versione di My Way rilasciata nel 2014 anche in versione Truck (dedicata ai mezzi pesanti) ha registrato oltre 1 milione di download.

Seguici su

Scarica l’App My Way

e rimani informato sul
traffico in Italia!